INTERNATIONAL YOGA DAY – PRODUZIONE EVENTO

Durante il giorno più lungo dell’anno, quello del solstizio d’estate, Yoga Vibes, il progetto nato dalla collaborazione tra WHYNOT mag, Silvia Stizza e Nike, ha invaso con oltre 130 yogini, una nuovissima location nel cuore di Milano.
In occasione dell’International Yoga Day e l’imminente compleanno di #YogaVibes, abbiamo scelto di festeggiare in grande stile, da Tenoha Milano, il nuovissimo “lifestyle concept store” dalle radici Giapponesi.
Un luogo che ha fin da subito catturato il nostro cuore, grazie all’armonia e alla cura dei dettagli che emerge in tutti gli spazi, caratterizzati da un design luminoso, dall’anima minimal.
Guidati dalle sonorità calde e leggere dello Space Drum, Sayonara Motta, Ivana Poludvorna e Paolo Zotta, hanno accompagnato questa grande masterclass alla scoperta dello Yoga e dei suoi fondamenti, generando una percezione di leggerezza e fluidità: dal flusso del proprio pensiero alla respirazione, dalla meditazione alla concentrazione ed infine alla ricerca della consapevolezza del proprio corpo.