PROJECT COORDINATION – #SNIPESSOUNDBOOTH V.2 [IT]

Realizzazione e coordinazione dell’attivazione #SNIPESSOUNDBOOTH di Snipes e Nike, che ha coinvolto diversi Paesi europei, tra cui l’Italia.
Main face dell'intero progetto: DJ Khaled. Ci siamo occupati di: media e talent scouting, coordination, seeding, selezione dei finalisti.
Tra i media e gli artisti coinvolti: ESSE magazine, Mida, Nardi, Mr.Monkey, TRC, Big Mama e tanti altri.
 
Per venire incontro alla voglia di fare di migliaia di producer e rapper emergenti in giro per l’Italia, Snipes ha lanciato quest'anno la seconda edizione di una challenge dedicata interamente a loro.
In palio per i vincitori sono stati messi un buono per un home studio, un cozy drip kit di Snipes & Nike e tanto claim e tag da parte del pubblico online, che ha votato tramite commenti e condivisioni il proprio preferito.
Per partecipare, ogni artista (producer & rapper) ha così pubblicato su Instagram un post IG con il proprio beat o,nel secondo caso, rappando su uno dei 5 beats disponibili in free download.
Come ci si poteva aspettare, la risposta da tutto il Paese è stata straordinaria, con migliaia di producer e rapper che hanno postato i propri lavori sui social network.